Smaf Broker
ACCORDO DI BROKERAGGIO


Spettabile Smaf Broker srl

Oggetto: Programma Assicurativo in convenzione con ANC
Polizza RC Professionale Commercialisti - Visto Leggero – e polizze in convenzione

Preso atto che la Vostra Società è iscritta al Registro Unico degli Intermediari (dlgs 209 del 7 settembre 2005) al numero Albo Broker n B000182773, con la presente Vi conferisco la nomina di broker di assicurazione e l'incarico di prestarmi assistenza e consulenza in merito alla polizza "visto leggero" e/o ove richiesto RC professionale per:

1) effettuare l'analisi della mia posizione assicurativa;
2) studiare e proporre le coperture più idonee;
3) assistermi nella stipula dei contratti assicurativi e nella trattazione delle relative condizioni;
4) se stipulerò una polizza vostro tramite, ora per allora, su esplicita richiesta, tutelare i miei interessi nei rapporti costituiti o da costituirsi con le imprese di assicurazione e i loro agenti, ivi compresi i casi di sinistro anche per il tramite di polizze di difesa legale.

È Vostra facoltà di avvalerVi, nell'espletamento dell'incarico, dell'opera di tecnici ed esperti di Vostra fiducia.

L'incarico è gratuito ed è valido dalla data della presente e sino alla conclusione della trattativa oggetto della medesima. Sono a conoscenza che, in caso di accettazione da parte mia della Vostra proposta di polizza, l’importo che mi comunicherete è comprensivo delle Vs. competenze per consulenza ed assistenza.
L’accettazione della proposta si attiva anche senza esplicita conferma scritta, ma con il pagamento di quanto richiesto e l’invio del questionario cartaceo o on line,

Resta, tuttavia, convenuto che in caso di accettazione delle Vostre proposte, Vi verrà conferito incarico di brokeraggio esclusivo per il relativo piazzamento. L'incarico è valido dalla data della presente con durata annuale e tacito rinnovo.

Distinti saluti.